vigili urbani torre annunziata

Maria Uccello e Giuseppe Manfredi, rispettivamento Segretario Provinciale e Capodipartimento Funzioni Locali Cisl Fp Napoli con un comunicato stampa sono intervenuti sulla faccenda del rischio crollo del palazzo di piazza Nicotera, struttura che tra l’altro ospitava il comando dei caschi bianchi. “Subito una nuova sede per il comando oplontino della polizia unicipale”, questo il messaggio che hanno voluto inviare all’amministrazione cittadina.


In data odierna la Scrivente Federazione è venuta a conoscenza dello sgombero dei locali del Comando di Polizia Municipale a causa di gravi infiltrazioni d’acqua.

Pur essendo compiaciuta per la tempestività d’azione che ha evitato una potenziale tragedia, questa O.S. sente il dovere di chiedere una imminente assegnazione di idonei locali per lo svolgimento delle attività di Polizia locale, a tutela dei lavoratori e dei servizi offerti alla collettività oplontina.

Inoltre, con la presente sottolinea la necessità di operare con celerità e dovizia di particolari in quanto si ricorda che, purtroppo, l’emergenza epidemiologica da Covid19 di fatto non si è conclusa.


Con l’auspicio che tale richiesta venga accolta nel minor tempo possibile, la Cisl Fp resta a disposizione per ogni tipo di intervento istituzionale, affinché venga ristabilita la quotidiana normalità lavorativa.

La nostra vicinanza anche alle famiglie costrette ad affrontare l’ennesima difficoltà del 2020″ concludono i sindacalisti.

Share