Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, transitando in via Posillipo sono stati avvicinati da alcune persone che  hanno segnalato la presenza di un uomo nudo che si aggirava tra i bagnanti.


I poliziotti lo hanno individuato su una piattaforma adibita a solarium ma l’uomo, per evitare la cattura, ha spinto violentemente uno degli agenti per poi allontanarsi prima in mare e poi su una spiaggia dove è stato raggiunto e bloccato dalla pattuglia del Commissariato Posillipo.

Aminul Islam Md, 25enne del Bangladesh con precedenti di polizia, è stato arrestato per atti osceni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArriva il tweet di ADL: Victor Osimhen è un calciatore del Napoli
SuccessivoCoronavirus, 9 tamponi positivi in Campania, 12 pazienti guariti e un decesso
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.