Brutta esperienza per i viaggiatori che questa mattina hanno intrapreso un viaggio verso il Cilento a bordo del regionale Napoli-Sapri.

Una fiammata improvvisa seguita da un blak-out mentre il convoglio, che aveva appena lasciato la stazione di Rutino, stava percorrendo una galleria. Inevitabili gli attimi di paura per quanti, pendolari e turisti, si trovavano a bordo del treno per raggiungere le ultime propaggini della Campania.



Il treno è comunque riuscito ad attraversare la galleria e, favorite dal tratto in lieve discesa della linea ferroviaria ha raggiunto la stazione successiva, quella di Omignano-Salento.

Tutti a terra e treno abbandonato sino all’arrivo dei tecnici che sono intervenuti per ripararlo. Il black-out potrebbe essere stato causato da un guasto al pantografo. Per i passeggeri non c’è stato altro da fare che attendere il treno successivo per riuscire a raggiungere la meta finale del loro viaggio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCicciano, terrorizzava la sorella e i genitori: carabinieri arrestano 44enne
SuccessivoRisalgono i contagi in Campania: sono 15 i positivi, ma 24 i guariti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.