Castellammare: si è consegnato ai Carabinieri il sesto aggressore di Giovanni Ballarò

Il giovane è stato denunciato a piede libero e dovrà rispondere, insieme agli altri 5 uomini per ora individuati e fermati dell’inaudita violenza sprigionata contro Ballarò

Ancora una svolta nelle indagini sull’aggressione del militare dell’Arma violentemente malmenato dal “branco” a Castellammare di Stabia nella notte tra venerdì e sabato scorso.



Si è consegnato ai Carabinieri il sesto componente del branco che accerchiò, aggredì e lasciò privo di sensi in strada l’appuntato 39enne Giovanni Ballarò, che, sia pur in ferie era intervenuto per sedare una rissa partita per futili motivi e stava provando a documentare con il proprio cellulare quanto stava accadendo.

Nel pomeriggio di oggi, il 23enne Michele Staiano si è presentato alla Caserma dei carabinieri di via De Gasperi per confessare le sue colpe: «Non sono una bestia… ho sbagliato e pagherò».

Il giovane è stato denunciato a piede libero e dovrà rispondere, insieme agli altri 5 uomini per ora individuati e fermati, Ferdinando Imparato, Pio Lucarelli, Giovanni Salvato, Antonio Longobardi e infine il diciasettenne in sella allo scooter guidato da Imparato, dell’inaudita violenza sprigionata contro Ballarò.

Leggi anche:

Castellammare, cittadini in piazza contro la violenza dopo l’aggressione al carabiniere



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePer il Centro basket Torre Annunziata é il ventottesimo anno di attività
SuccessivoErcolano, l’ex casa cantoniera sul Vesuvio diventa un infopoint
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.