Da oggi Castellammare ha 10 unità di agenti di polizia in più. Dopo i recenti fatti di criminalità a Castellammare di Stabia, il sindaco Gaetano Cimmino ha deciso di incrementare il numero di agenti nella città e prolungare la vigilanza per le strade fino a notte inoltrata. Le 10 risorse sono state scelte per graduatoria di scorrimento e arrivano dal vicino Comune di Meta.



Ad annunciare la cosa è, dai suoi canali social, lo stesso sindaco Gaetano Cimmino che ha annunciato: “Dieci nuovi agenti di polizia municipale entrano oggi in servizio a Castellammare di Stabia! Grazie all’intesa raggiunta in piena sinergia tra l’amministrazione, i dirigenti e le organizzazioni sindacali, la polizia municipale resterà in strada fino alle 2 tra il venerdì e la domenica e fino a mezzanotte tra il lunedì e il giovedì”.

E’ apparso molto soddisfatto per il risultato raggiunto il sindaco stabiese: “Partiamo stasera, fino al 30 settembre, per potenziare il controllo del territorio nelle ore notturne durante l’estate e garantire anche il rispetto delle disposizioni anti Covid previste nella recente ordinanza. Chi non indosserà la mascherina riceverà una sanzione fino a mille euro. Più sicurezza per i nostri cittadini!”, ha concluso il sindaco nel suo post. Una buona notizia per la città e per la sicurezza dei cittadini.

Ivano Manzo



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGenova, nuovo ponte: c’è anche la maestria dei lavoratori di Castellammare
SuccessivoCastellammare, coronavirus: un altro contagiato. Cimmino: “Intensificherò i controlli”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.