Agguato in pieno centro ad Avellino, ferito un pregiudicato 35enne. E’ stato ferito da un colpo di pistola esploso da un’auto in via Filippo Visconti, una traversa di via Morelli e Silvati dove hanno sede numerosi istituti scolastici. Secondo la ricostruzione della vittima – Francesco Liotti, 35 anni, colpita di striscio al volto – intorno alle 12:30 sarebbe stato avvicinato da un’auto di colore bianco dalla quale sarebbe partito il colpo esploso dallo stesso conducente, descritto come un giovane dall’apparente età di 30 anni.



Il suo obiettivo, stando alla dinamica dell’agguato, sarebbe stato quello di uccidere. Liotti è ricoverato in ospedale ad Avellino ma non correrebbe pericolo di vita. Le indagini degli uomini della Squadra Mobile sono concentrate sulle immagini delle numerose telecamere installate nella zona per risalire al responsabile, oltre che a scavare nelle attività di liotti. Negli anni scorsi, suo padre venne ucciso in strada a colpi di pistola ad Avellino da un carabiniere in pensione: l’uomo avrebbe coinvolto la figlia dell’ex militare in una storia a luci rosse.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAncora 53 i positivi oggi in Campania. Continua l’accelerazione del Covid-19
SuccessivoCoronavirus, c’è un nuovo focolaio nel Casertano: già 90 i positivi al Covid-19
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.