“Sicurezza e tutela della salute pubblica: agenti di polizia in azione contro i furbetti della mascherina. La polizia municipale ha sanzionato 4 persone che circolavano in strada senza dispositivi facciali di protezione, violando l’ordinanza n° 212 che ho emanato lo scorso 12 agosto”. Così il sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino.

“I trasgressori – ha continuato il primo cittadino – sono stati puniti con multe da 400 euro a testa. E ulteriori controlli saranno effettuati nelle prossime ore per garantire la salvaguardia della salute di tutti i cittadini. L’attenzione è massima in questa fase delicata, perché una singola leggerezza può arrecare danni notevoli a centinaia di persone.



La polizia municipale continuerà ad essere in strada fino a notte fonda per assicurare il rispetto dell’ultima ordinanza e delle misure anti-Covid e per garantire ordine pubblico e controllo del territorio.

E ieri sera i nostri agenti di polizia hanno anche sequestrato un’autovettura contenente un notevole carico di materiale pronto per l’esposizione e la vendita abusiva. Il monitoraggio quotidiano del territorio proseguirà ininterrottamente per garantire la vivibilità e la quotidianità in città. Andiamo avanti senza sosta per la sicurezza dei cittadini!”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMassimo contagio in Campania: 56 casi in quattro province
SuccessivoCoronavirus, a Castellammare tamponi immediati per chi rientra dall’estero: ecco il presidio sanitario
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.