Continua l’opera di manutenzione nella splendida villa comunale di Castellammare di Stabia. Attenzione massima da parte dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Gaetano Cimmino, dall’Assessorato ai Lavori pubblici e dal relativo Settore alle aiuole, ai giardini e questa mattina soprattutto alla Fontana dei Tritoni posta nei pressi dell’Arco di San Catello.



La Fontana è stata completamente ripulita ed a breve tornerà a fare grandiosa mostra di sé per tutti i cittadini che si recheranno sul lungomare. La Fontana fu progettata da Eugenio Cosenza, lo stesso architetto che ideò la Cassa Armonica.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoronavirus, nuovo caso positivo a Sant’Antonio Abate: “Contagio sotto controllo”
SuccessivoCastellammare, nuovo blitz della municipale: sequestrata la merce della camorra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.