Da Santa Maria la Carità, Stefania Criscuolo Miss a Palinuro

La finale regionale del Concorso più importante del Mondo si terrà a settembre mentre quella nazionale si terrà alla fine di ottobre allorquando conosceremo l'erede di Miss Universe Italy 2019 Sofia Marilù Trimarco

Miss Universe Italy

Il Tour Campano di Miss Universe Italy 2020 ha fatto tappa a Palinuro, nella Terra del Mito, palcoscenico della sfilata é stato la sontuosa piscina del Residence Trivento.

La bella sfilata organizzata dal Responsabile per la Campania e Basilicata Lino Miraldi è stata condita da scroscianti applausi da parte dei turisti che stanno soggiornando nella struttura.



Miss universe italy palinuroDi seguito la classifica finale della quinta selezione: 1° posto per Stefania Criscuolo 27 anni di Santa Maria La Carità con alle spalle già un Laurea in Scienze Sociali, 2° posto per Laura Mellone 18 anni di Eboli, 3° posto per Emilia Nobler 18 anni di Roma.




Inoltre, la fascia di Miss Summer 2020 è andata a Sabrina Amabile 23 anni di San Nicola la Strada (Caserta) e quella di Miss Babylon a Renèe Gagliardi 18 anni di Avellino. Sul podio pure Elena Secondulfo 17 anni di Somma Vesuviana, per larghi tratti rassomigliante a Sofia Loren, alla quale è andato il titolo di Miss Universe Academy.
La finale regionale del Concorso più importante del Mondo si terrà a settembre mentre quella nazionale si terrà alla fine di ottobre allorquando conosceremo l’erede di Miss Universe Italy 2019 Sofia Marilù Trimarco.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOsimhen: “Avevo paura del razzismo in Italia, ma la città mi ha rassicurato”
SuccessivoCoronavirus, De Luca: “Nelle condizioni attuali impossibile aprire scuole”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.