Da Santa Maria la Carità, Stefania Criscuolo Miss a Palinuro

La finale regionale del Concorso più importante del Mondo si terrà a settembre mentre quella nazionale si terrà alla fine di ottobre allorquando conosceremo l'erede di Miss Universe Italy 2019 Sofia Marilù Trimarco

799
Miss Universe Italy

Il Tour Campano di Miss Universe Italy 2020 ha fatto tappa a Palinuro, nella Terra del Mito, palcoscenico della sfilata é stato la sontuosa piscina del Residence Trivento.

La bella sfilata organizzata dal Responsabile per la Campania e Basilicata Lino Miraldi è stata condita da scroscianti applausi da parte dei turisti che stanno soggiornando nella struttura.



Miss universe italy palinuroDi seguito la classifica finale della quinta selezione: 1° posto per Stefania Criscuolo 27 anni di Santa Maria La Carità con alle spalle già un Laurea in Scienze Sociali, 2° posto per Laura Mellone 18 anni di Eboli, 3° posto per Emilia Nobler 18 anni di Roma.




Inoltre, la fascia di Miss Summer 2020 è andata a Sabrina Amabile 23 anni di San Nicola la Strada (Caserta) e quella di Miss Babylon a Renèe Gagliardi 18 anni di Avellino. Sul podio pure Elena Secondulfo 17 anni di Somma Vesuviana, per larghi tratti rassomigliante a Sofia Loren, alla quale è andato il titolo di Miss Universe Academy.
La finale regionale del Concorso più importante del Mondo si terrà a settembre mentre quella nazionale si terrà alla fine di ottobre allorquando conosceremo l’erede di Miss Universe Italy 2019 Sofia Marilù Trimarco.



Share