Renato Natale, sindaco di Casal di Principe è risultato positivo al coronavirus. “Ero venuto a Milano per stare una settimana con mia figlia e le nipotine – ha scritto su Facebook lo stesso primo cittadino – ma, appena arrivato, ho avuto febbre per cui sono andato al pronto soccorso per il tampone, che è risultato positivo. Per ora resto in quarantena presso l’abitazione di mia figlia qui in provincia di Milano. Intanto sono state già avviate tutte le procedure di sicurezza sia per i contatti parentali che per la casa comunale. Andrà tutto bene, ma intanto vale sempre l’invito ad assumere comportamenti responsabili”.


Intanto gli uffici comunali resteranno chiusi  nei prossimi giorni, 31 agosto e 1° settembre, al fine di effettuare la sanificazione di tutti i locali. A disporlo un’ordinanza a firma del vicesindaco, Antonio Schiavone.


“Siamo tutti sconvolti dalla positività al Covid 19 del nostro sindaco Renato Natale a cui auguriamo un presto ritorno a casa – dichiara Schiavone – ma tutti insieme dobbiamo reagire. Invito pertanto tutti i miei concittadini a rispettare le norme in maniera maniacale, evitare gli assembramenti e indossare sempre la mascherina”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePer la Juve Stabia si riparte dalla stagione agonistica 2020/2021
SuccessivoCoronavirus Campania, sono 184 i contagi riscontrati, 86 di rientro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.