Renato Natale, sindaco di Casal di Principe è risultato positivo al coronavirus. “Ero venuto a Milano per stare una settimana con mia figlia e le nipotine – ha scritto su Facebook lo stesso primo cittadino – ma, appena arrivato, ho avuto febbre per cui sono andato al pronto soccorso per il tampone, che è risultato positivo. Per ora resto in quarantena presso l’abitazione di mia figlia qui in provincia di Milano. Intanto sono state già avviate tutte le procedure di sicurezza sia per i contatti parentali che per la casa comunale. Andrà tutto bene, ma intanto vale sempre l’invito ad assumere comportamenti responsabili”.


Intanto gli uffici comunali resteranno chiusi  nei prossimi giorni, 31 agosto e 1° settembre, al fine di effettuare la sanificazione di tutti i locali. A disporlo un’ordinanza a firma del vicesindaco, Antonio Schiavone.


“Siamo tutti sconvolti dalla positività al Covid 19 del nostro sindaco Renato Natale a cui auguriamo un presto ritorno a casa – dichiara Schiavone – ma tutti insieme dobbiamo reagire. Invito pertanto tutti i miei concittadini a rispettare le norme in maniera maniacale, evitare gli assembramenti e indossare sempre la mascherina”.



Share