A Castellammare di Stabia, il Pos è arrivato finalmente negli uffici pubblici. Il Comune sta dotandosi di vari dispositivi che avranno il compito di agevolare il lavoro degli uffici, garantendo l’efficientamento degli stessi e migliorando la quotidianità dei cittadini che si interfacciano con l’Ente pubblico.



Già è stata effettuata l’installazione presso il comando della polizia municipale al viale Europa del Pos per i pagamenti mediante moneta elettronica, ossia tramite carte di credito, di debito o prepagate. Altri dispositivi simili saranno installati al cimitero e presso i Servizi Demografici del Comune.

Un lavoro fortemente voluto dall’Assessorato all’Economia e alle Finanze, che assieme al sindaco Gaetano Cimmino ha operato per l’installazione di tali dispositivi e si é impegnato per migliorare gli Uffici pubblici.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, l’esordio stagionale sarà a Parma. Sfida alla Juventus alla terza giornata
SuccessivoAgerola, Sentiero degli Dei: avviati i lavori di messa in sicurezza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.