Paura a Lettere, comune dei Monti Lattari, dove in un prefabbricato situato in zona Orsano é partito un incendio.

La polizia municipale è stata tempestiva ed insieme alla protezione civile ha provveduto a far defluire la viabilità fino all’arrivo dei vigili del fuoco, che hanno provveduto allo spegnimento dell’incendio e alla messa in sicurezza della struttura. Sul posto é giunto anche il primo cittadino Sebastiano Giordano, oltre ai carabinieri agli ordini del comandante Vincenzo Pipitone.


L’intervento immediato della polizia municipale ha consentito di evitare ulteriori danni, anche perché all’interno della struttura era presente una bombola di gas.

I vigili, agli ordini del cap Natale Nastro, il vice comandante Salvatore Giordano, il sotto tenente Passannante Vincenzo, il maresciallo Cavallaro Paola, l’agente Sorrentino Salvatore e la protezione Civile Comunale sotto il coordinamento del coordinatore Gragnaniello Gaetano, hanno così provveduto, al termine dell’intervento, a riaprire la circolazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCorrelazione tra stitichezza e incontinenza
SuccessivoOttaviano, arriva una strada tutta nuova: “Migliora la viabilità e la vivibilità”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.