Per il Pomigliano Calcio Femminile altri 3 acquisti

ll Pomigliano Calcio Femminile comunica agli organi di informazione ed ai propri tifosi l'arrivo in granata di 3 nuove calciatrici: il portiere Maria Grazia Balbi e le centrocampiste Domi Greis e Giorgia Tudisco

pomigliano femminile

ll Pomigliano Calcio Femminile comunica agli organi di informazione ed ai propri tifosi l’arrivo in granata di 3 nuove calciatrici: il portiere Maria Grazia Balbi e le centrocampiste Domi Greis e Giorgia Tudisco.


Maria Grazia Balbi (1995), ex Chieti, ha disputato lo scorso campionato col la Pink Bari, vestendo in passato anche la maglia della Domina Neapolis. Domi Greis (1998), che vanta un passato con la primavera della Fiorentina, è reduce dalla stagione al Vittorio Veneto.


Giorgia Tudisco (1995), ex nazionale Under 17 e Under 19, proviene dall’esperienza con le neroverdi del Sassuolo. Alle neo giocatrici pomiglianesi va il benvenuto di tutta la società, con l’augurio di portare in alto i colori granata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTurris Calcio: dal Verona arriva in prestito Brandi
SuccessivoLa cantante Elettra Lamborghini a Marina di Stabia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.