Continuano gli arrivi in casa Juve Stabia in previsione dell’inizio della stagione calcistica 2020-21. Il club stabiese ha infatti ingaggiato l’attaccante Romero, che farà compagnia agli altri nuovi arrivati, i centrocampisti Berardocco e Scaccabarozzi.

Il ds Ghinazzi sta lavorando alacremente per consegnare a mister Padalino una rosa competitiva per il prossimo torneo di C.


A seguire il comunicato della società gialloblù per annunciare l’ingaggio della punta, con le prime considerazioni del calciatore in merito alla sua nuova sfida: “La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo con l’FC Südtirol per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Niccolò Romero, classe ’92, fino al 30 giugno 2022. Il calciatore, nativo di Savigliano (CN), ha vestito le maglie di Vigor Lamezia, Savona 1907, Pavia, Castiglione, Feralpisalò, Piacenza e FC Südtirol.


Queste le prime dichiarazioni, dopo la sottoscrizione dell’accordo: “Sono contento ed entusiasta di essere arrivato alla Juve Stabia. Sono soprattutto curioso di riscoprire cosa vuol dire giocare al sud dopo la mia precedente esperienza, anche se ero molto giovane. Voglio conoscere il tifo e la passione che c’è dietro ad una piazza importante come quella di Castellammare di Stabia. Sono arrivato allo stadio e mi sono emozionato: lo immagino pieno e non vedo l’ora di giocarci”.

Niccolò Romero si aggregherà alla squadra agli ordini di mister Padalino.

Domenico Ferraro



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano