Amichevole di assoluto prestigio per la S.S. TURRIS CALCIO, che sabato 12 settembre (fischio d’inizio alle ore 17.00) ospiterà, allo stadio “Liguori” di Torre del Greco, la A.S. ROMA PRIMAVERA del tecnico Alberto De Rossi per test in vista dell’inizio degli impegni ufficiali della stagione 2020-2021.
La gara amichevole sarà disputata a porte chiuse.

Le richieste di accredito da parte di organi di informazione regolarmente registrati dovranno essere inviate – entro e non oltre le ore 20 di giovedì 10 settembre – all’indirizzo di posta elettronica stampaturris1944@libero.it.

Ciascuna richiesta dovrà pervenire su carta intestata, firmata dal direttore responsabile della testata, avendo cura di indicare i dati anagrafici di ciascun operatore dell’informazione per il quale si richiede l’accredito, allegando copia della relativa tessera di iscrizione all’Ordine Nazionale dei Giornalisti (allegazione non dovuta per l’eventuale personale tecnico).

Le richieste – nel limite di 1 giornalista e 1 fotografo per testate giornalistiche cartacee e web; 1 giornalista per testate radiofoniche; 1 giornalista e 1 eventuale tecnico di ripresa per testate televisive/web tv – saranno valutate tenendo conto delle prescrizioni e delle limitazioni imposte dai protocolli federali vigenti (con particolare riferimento ai fotografi ammissibili a bordocampo), garantendo priorità a quelle testate che, in via comprovata e continuativa, seguono le due squadre.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, comizi annullati e dirette sui social
SuccessivoTurris: gare ancora senza tifosi. Parla il presidente Colantonio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.