Il Comune di Agerola ha comunicato che un proprio cittadino è contagiato da Covid -19. Si tratta di un soggetto asintomatico che è riconducibile alla famiglia del minore risultato positivo il 31 agosto. Guarito invece il cittadino infetto che era rientrato dall’estero il 18 agosto.



“In data odierna l’Asl Napoli 3 sud ha dato comunicazione di un nuovo caso di positività nel nostro Comune. – hanno fatto sapere dall’Ente – La persona, asintomatica e sottoposta a tampone, è riconducibile alla famiglia del minore, risultato positivo in data 31 agosto 2020. Come puntualmente comunicato, tutti i familiari entrati in contatto con il minore, già in isolamento domiciliare dal 31 agosto, sono stati sottoposti a tampone e non risultato ulteriori casi positivi. Lo stesso minore risulta negativo al primo tampone di controllo.

“Continuiamo ad essere vigili, rassicurando tutti che la situazione è pienamente sotto controllo. Non abbassiamo la guardia. L’utilizzo delle mascherine e del gel igienizzante per le mani, abbinati al rispetto della distanza di sicurezza, sono indispensabili per limitare il più possibile la diffusione del virus”.

Ivano Manzo



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano