Coronavirus, buone notizie per Gragnano: 11 cittadini guariti. Nella cittadina campana dei 15 casi positivi ben 11 risultano guariti, come riporta il bollettino del Comune: “In merito ai precedenti 15 casi positivi, risultanti alla data del 21 agosto(ultimo bollettino) si precisa che n. 15 risultano guariti in esito a doppio tampone”.

Le autorità ricordano di attenersi alle regole e di continuare ad indossare la mascherina anche nei luoghi aperti fino al 12 settembre.

Ivano Manzo



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoronavirus, ad Agerola un altro contagiato ed un guarito: “Non abbassiamo la guardia”
SuccessivoNapoli, omicidio davanti alla scuola: sette ergastoli per i responsabili
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.