Il City Angri ha iniziato la preparazione precampionato. La squadra si è radunata allo stadio Novi di Angri, ieri 8 settembre alle ore 20.00, agli ordini dei riconfermati Bruno Rega e Angelo Russo.

La squadra ha svolto il primo allenamento per saggiare lo stato di forma dei calciatori dopo questo periodo di inattività. Erano presenti tutti i componenti della dirigenza anche se nessuno di loro ha voluto rilasciare dichiarazioni. L’ossatura della rosa è rimasta la stessa, anche se sono stati presi calciatori importanti, che uniti al gruppo dei riconfermati, hanno fatto modo che la squadra sia sulla carta quella da battere.

Vincere il campionato di prima categoria vuol dire iniziare a entrare nel calcio che conta.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Palinuro “Ritmi dal mare” dall’11 al 13 settembre
SuccessivoAl via la preparazione del FF Napoli calcio a 5
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.