“A seguito della positività al Covid-19 riscontrata a Marco Fiorentino, e della richiesta di tampone avanzata dagli altri tre candidati sindaco, il dipartimento di prevenzione dell’Asl Napoli 3 Sud ha deciso l’isolamento domiciliare, in attesa dei tamponi, per Massimo Coppola, Mario Gargiulo e Francesco Gargiulo”.


Lo rende noto il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo: “Tutti avevano partecipato, nei giorni scorsi, ad un confronto pubblico – ha spiegato Cuomo – A loro, l’augurio che tutto possa risolversi per il meglio”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOttaviano, il buono libro si chiede on line. Ecco come
SuccessivoSant’Anastasia, truffa dello specchietto: prova a raggirare 81enne ma finisce in manette
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.