Pochi minuti fa un vasto incendio si è sviluppato a Gragnano nella zona di Sigliano. Il rogo è ben visibile dalla strada statale per Agerola ed il fumo sprigionato ha invaso il cielo in tutto il comprensorio di Castellammare.

L’incendio sta interessando una grande porzione boschiva a ridosso delle abitazioni, causando non poca apprensione tra gli abitanti della zona. Non sono chiare le origini delle fiamme improvvisamente divampate nel primo pomeriggio di oggi.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, interrotta una festa abusiva: sanzionata una cantante neomelodica
SuccessivoSomma Vesuviana: incendio a Santa Maria a Castello
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.