Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in vicoletto Santa Caterina a Formiello presso l’abitazione di un uomo dove hanno scoperto una serra per la coltivazione di piante di marijuana. I poliziotti hanno sequestrato 5 piante di marijuana, una lampada per il riscaldamento, un ventilatore, un termometro ed alcune cime di piante in fase di essiccazione ed hanno denunciato L.R., napoletano di 36 anni con precedenti di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.



Nella stessa serata gli agenti transitando in Corso Arnaldo Lucci hanno notato una persona che stava svolgendo l’attività di parcheggiatore abusivo e che, alla loro vista, ha tentato di nascondersi tra i veicoli in sosta per eludere il controllo. I poliziotti hanno bloccato e denunciato O.S., napoletano di 31 anni con precedenti di polizia, poiché sorpreso nuovamente a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo e, contestualmente, gli hanno notificato un ordine di allontanamento.

Stanotte, infine, le volanti dei Commissariati Vicaria-Mercato e Vasto-Arenaccia, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti in Corso Meridionale dove hanno trovato un uomo ferito alla testa e ad un braccio che ha raccontato di essere stato aggredito e rapinato di 5 euro da un giovane armato di un bastone di legno. Grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, i poliziotti hanno rintracciato il malvivente, A.B., albanese di 17 anni con precedenti di polizia, trovandolo in possesso dell’asta con cui aveva colpito la vittima e lo hanno arrestato per rapina aggravata e lesioni personali.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, spaccio in largo San Giovanni Maggiore Pignatelli: arrestato 19enne
SuccessivoSorrento: minorenne positivo al Covid-19
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.