Castellammare di Stabia: nella giornata odierna è stato completato l’intervento di manutenzione delle giostrine che si trovano sul lungomare stabiese. Oggetto dell’intervento di manutenzione è stata la pavimentazione antitrauma e alcune giostre rotte e che hanno bisogno di una revisione, infine è stata effettuata la tensionatura di tutte le attrezzature.



Le giostrine in villa comunale sono state inaugurate nel 2018 dall’amministrazione stabiese.
Nel corso di questi due anni hanno rallegrato tanti bambini che giocano i pomeriggi insieme alla famiglia. In ricordo di quelle che c’erano decenni fa sul lungomare di Castellammare di Stabia, le giostrine hanno contribuito a creare un clima giocoso e spensierato per tante famiglie che le domeniche, godendosi una passeggiata lungo la villa comunale, si fermano con i loro bambini a giocare.

Purtroppo le strutture in questi due anni hanno subito vari danni e un intervento di manutenzione si é ritenuto necessario. L’invito è sempre quello di avere cura di uno spazio all’aperto sul lungomare dedicato alle famiglie e al benessere dei più piccoli

Ivano Manzo



Share