Una minorenne residente a Sorrento è risultata positiva al Covid-19. La ragazza tornava da una vacanza fuori regione con i genitori, entrambi negativi al tampone. Tutti si trovano ora in isolamento domiciliare.


Ad oggi sono quindi 11 i casi positivi a Sorrento, mentre una paziente è guarita.
Intanto sono arrivati i risultati dei tamponi ai quali erano stati sottoposti, quattro giorni fa, i parenti dell’altro minorenne trovato positivo: negativi al coronavirus, proseguono la quarantena nella propria abitazione.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGorga “Inserire comuni zona rossa Vesuvio in elenco città ad alta tensione abitativa”
SuccessivoIn Italia su un barcone: bimbo di 8 mesi della Costa d’Avorio operato al Monaldi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.