La Givova Scafati rende noto che i massimi vertici societari, nelle persone del patron Nello Longobardi e del presidente Alessandro Rossano, sono stati ricevuti ed ascoltati stamane dal Ministro dello sport Vincenzo Spadafora, presso il PalaGalvani di Angri (Sa), tappa del suo tour organizzato in vista del prossimo referendum.


Nell’occasione, in cui si è argomentato di tutto quanto concerne la ripresa delle attività sportive agonistiche ed in particolare della riapertura dei palasport al pubblico in regime di massima sicurezza, i due imprenditori scafatesi hanno voluto omaggiare il numero uno dello sport nazionale consegnandogli una divisa ufficiale da gara, interamente autografata da ciascun atleta e da coach Finelli, nonché personalizzata con la stampa del numero uno e del cognome del Ministro nel retro della maglia. Quest’ultimo ha apprezzato moltissimo il regalo e non ha lesinato parole di ringraziamento e di incoraggiamento per la stagione sportiva alle porte, concedendosi con piacere ad alcune foto ricordo insieme alla coppia dirigenziale gialloblù.


Dichiarazioni di patron Nello Longobardi

“E’ stato un onore ed un vero piacere incontrare il ministro Vincenzo Spadafora, persona molto attenta al nostro territorio ed al mondo dello sport. Il suo impegno in tema di credito d’imposta sarà sicuramente importante per l’intero comparto sport, per il movimento in generale e per le aziende ad esso collegate. Ora auspichiamo solo che quanto prima giungano dal suo ministero indicazioni positive circa la possibilità e la eventuale modalità con cui potranno essere aperte le strutture sportive ai tifosi”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTrasporti, Patriarca (Forza Italia): “Il disastro di De Luca è sotto gli occhi di tutti”
SuccessivoRiparte il rugby campano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.