Home SPORT Calcio Alla Juve Stabia arriva l’attaccante Bentivenga

Alla Juve Stabia arriva l’attaccante Bentivenga

0
Alla Juve Stabia arriva l’attaccante Bentivenga

La Juve Stabia ha ufficializzato l’ingaggio di Accursio Bentivegna come IGV aveva già preannunciato nel corso della settimana, secondo i rumors di calciomercato.

La S.S. Juve Stabia comunica dunque “l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Accursio Bentivegna, classe ’96, fino al 30 giugno 2023. Il calciatore, nativo di Sciacca (AG), è cresciuto calcisticamente nel Palermo, col quale ha debuttato anche in serie A. Ha vestito anche le maglie dell’Ascoli, in serie B, oltre che del Como e della Carrarese”.


Queste le prime dichiarazioni del giocatore: “Sono molto felice di essere a Castellammare di Stabia. Arrivo in una società importante e voglio mettercela tutta per fare bene con questi colori”.

Accursio Bentivegna si è aggregato al gruppo allenato da mister Padalino. Il giocatore siciliano ha un buon dribbling e può giostrare come esterno sulle due fasce. L’attacco delle vespe prende forma con questo innesto: le altre punte sono Romero e Golfo, considerando che Forte potrà accasarsi altrove.

Mercoledì primo match ufficiale in Coppa Italia Tim: la Juve Stabia sfiderà la Tritium, squadra di serie D, al Menti.

Domenico Ferraro



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano