La S.S. TURRIS CALCIO rinforza ulteriormente la corsia sinistra comunicando l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive dell’esterno basso Luigi D’Ignazio, che arriva in prestito dalla SOCIETA’ SPORTIVA CALCIO NAPOLI per la stagione 2020-2021.


Il terzino mancino (classe 1998), cresciuto nel settore giovanile partenopeo, è reduce dall’esperienza in prestito alla Carrarese in serie C. In precedenza, sempre tra i professionisti, aveva vestito le casacche di Sambenedettese e Cavese dopo aver contribuito alla promozione del Bari dalla serie D nella stagione 2018-2019.

L’operazione è stata favorita dalla proficua mediazione portata avanti dal direttore generale dell’area tecnica corallina, Rosario Primicile, con la dirigenza del Calcio Napoli e con l’agente del calciatore Christian Bosco.

 

Share
Condividi
PrecedenteAlla Juve Stabia arriva l’attaccante Bentivenga
SuccessivoCarmine Lo Sapio “Pompei Smart City”
avatar
Il settimanale “Il Gazzettino vesuviano” fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo, si interessa delle tematiche legate al territorio vesuviano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante realtà che operano sul territorio.