La Juve Stabia procede con la campagna acquisti per la stagione 2020/2021, arrivano quindi il terzino Rizzo ed il portiere Lazzari.

Le vespe hanno ingaggiato il terzino sinistro Rizzo e comunicano “l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del difensore Alberto Rizzo, classe ’97, fino al 30 giugno 2022”.


Il calciatore è cresciuto calcisticamente tra Trapani Calcio e FC Bologna. Ha vestito anche la maglia del Cuneo oltre che del Cittadella in serie B.

Queste le prime dichiarazioni: “Sono felice di essere arrivato in questa importante piazza che ha voglia di riscattarsi dopo la sfortunata ultima annata. Spero di ripagare in campo la fiducia che mi è stata data dalla società: ho voglia di mettermi in gioco e proverò a dare il meglio di me per questi colori”.

Alberto Rizzo si è già aggregato al gruppo.

Ma la squadra di Castellammare di Stabia non si ferma e comunica l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del portiere Daniele Lazzari, classe ’97, fino al 30 giugno 2021.


Il calciatore, nativo di Roma, è cresciuto calcisticamente nella S.S. Lazio, oltre che nel Trapani Calcio e nel Bari. Ha vestito anche le maglie di Racing Roma, Flaminia Civita Castellana, Lupa Roma, Rieti e Salernitana.

Queste le prime dichiarazioni: “Sono molto contento ed entusiasta di essere arrivato in una piazza prestigiosa come quella di Castellammare di Stabia. Darò il massimo per questa maglia e spero di togliermi molte soddisfazioni con la Juve Stabia”.

Daniele Lazzari si è già aggregato al gruppo allenato da mister Padalino.

Domenico Ferraro

Share