I calciatori del Napoli oggi sono risultati tutti negativi ai tamponi precauzionalmente effettuati dopo l’incontro di domenica con il Genoa. Il Club ligure aveva annunziato subito dopo il rientro a Genova la positività di numerosi tesserati, tanto da mettere in allarme il Napoli e tutto il campionato di Serie A.


Dei 14 positivi dieci sono i calciatori e questa sera il Genoa ha comunicato i loro nomi in un comunicato: “Il Genoa Cfc comunica che i propri tesserati risultati positivi al Covid-19 in seguito a controlli strumentali sono: Francesco Cassata, Lukas Lerager, Federico Marchetti, Filippo Melegoni, Luca Pellegrini, Mattia Perin, Marko Pjaca, Ivan Radovanovic, Lasse Schöne, Davide Zappacosta».

Poi in aggiunta i liguri hanno comunicato che “Nel corso della giornata di oggi è emersa anche la positività di Valon Behrami”.


Non risultano contagiati dunque i calciatori Masiello e Biraschi, i due elementi che avevano avuto contatti molto ravvicinati con Osimhen e Koulibaly nel corso di momenti concitati avvenuti nel corso dell’incontro di domenica al San Paolo.

“La Società – conclude il comunicato – ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate”.



Share