Omicidio nella notte a Napoli, ucciso un 28enne: il corpo lasciato davanti al “Cardarelli”.
Secondo quanto al momento accertato, intorno alle ore 21, un’auto ha lasciato davanti all’ospedale Cardarelli il corpo già senza vita del 28enne che era stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco al torace.



La vittima è Alessandro Riso, di Napoli. Poco prima c’erano state segnalazioni di esplosioni di colpi di arma da fuoco in via Vittorio Veneto, nel quartiere di Miano, dove i carabinieri hanno ritrovato sei bossoli.

Gli agenti della Squadra Mobile di Napoli stanno indagando per capire il movente dell’omicidio e anche se ci sia un collegamento con gli spari di Miano.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMarco Parente: da venerdì 2 ottobre esce in radio ed in digitale “Nella Giungla”
SuccessivoRosalba: il 15 ottobre esce il disco d’esordio “Angel”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.