Dopo la gara di Coppa Italia Timvision, al Gobbato contro la Pink Bari, adesso ritorna il campionato: le ragazze del patron Pipola domani 4 ottobre alle 15.00, saranno impegnate nella trasferta contro la SSD Roma Calcio Femminile.


Gara preparata con la solita attenzione da parte delle granata che puntano a dare continuità all’ottima prestazione inanellata contro il Cesena.

Dopo la consueta rifinitura pre trasferta, ecco le scelte di mister Esposito per le convocate:

PORTIERI: Balbi, Del Pizzo, Parnoffi

DIFENSORI: Apicella, Cox, Graversen, Lombardi, Miroballo, Schioppo

CENTROCAMPISTI: Berthoud, D’Avino, Domi, Ferrandi, Riboldi, Russo E.,  Russo M., Tudisco

ATTACCANTI: Galluccio, Iannotta, Moraca, Tata


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFinisce 2-2 al Palasele la sfida tra Feldi Eboli e FF Napoli calcio a 5
SuccessivoGivova Scafati: Il quinto scrimmage va all’Eurobasket Roma
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.