“Augurissimi al nuovo Comandante di Stazione, il Maresciallo Maggiore Gerardo Varone. E’ un onore per me riprendere la collaborazione con un valente esponente della Benemerita che ha già dimostrato di saper svolgere il suo ruolo con professionalità, abnegazione e spirito di sacrificio”. Così il sindaco di Agerola Luca Mascolo.

“La sinergia istituzionale, – ha continuato Mascolo – che abbiamo avuto modo di consolidare nel recente passato, sarà la pietra miliare sulla quale, con il decisivo contributo degli altri membri dell’Arma dei Carabinieri, della Polizia Municipale e delle altre Forze dell’Ordine, continueremo a costruire un’Agerola ancora più sicura. Perché il rispetto delle regole e la sicurezza sono le priorità indispensabili per servire al meglio la nostra comunità”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, è scomparsa Annamaria Annunziata: avviate le ricerche
SuccessivoGiugliano e Poggiomarino: controlli anti-bracconaggio. Due persone denunciate
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.