Erano corse voci su altri due tesserati contagiati, tra cui il difensore, ma la nota del Napoli conferma che i nuovi tamponi sono tutti negativi.

Nessun nuovo positivo al Covid in casa Napoli. Il club azzurro ha pubblicato il tweet sui risultati dei tamponi effettuati ieri a Castel Volturno e tutti hanno dato esito negativo.


“Mancano solo due tamponi in elaborazione tra quelli effettuati ieri. Tutti quelli processati sono negativi al Covid-19.” questo il testo del post su Twitter dell’account ufficiale SSC Napoli delle 15. I risultati dei due tamponi restanti sono stati diffusi poi alle 16.41: “Gli ultimi due tamponi in lavorazione sono risultati negativi al Covid-19.”

Nasce però il giallo. Infatti prima del post del Napoli si erano rincorse indiscrezioni su due nuove positività, un preparatore dello staff di Gattuso e il difensore Amir Rrahmani. Quindi appare molto nebulosa la fonte dalla quale sarebbero state pescate le identità dei due contagiati, quando poi il Napoli successivamente ha dichiarato la negatività di tutti i campioni esaminati.


Restano quindi tre i tesserati azzurri positivi al Coronavirus: Piotr Zielinski, Elif Elmas e il collaboratore Giandomenico Costi.

Salvatore Emanuele Palumbo



Share