Istituito nell’area antistante il distretto n. 50 ASL Napoli 3 Sud di Volla un presidio per eseguire tamponi in modalità drive-in.


Il sindaco Pasquale Di Marzo ha informato i cittadini che da giovedì 8 ottobre, dalle ore 9,30 e per 15 giorni consecutivi saranno eseguiti tamponi in modalità “drive in” con le seguenti modalità di accesso:

  • Soggetti che presentano sintomatologie Covid-19;
  • Soggetti che abbiano avuto contatti con le persone risultanti positive al Covid-19.

I soggetti di cui sopra dovranno attivarsi con il proprio medico curante il quale dovrà richiedere l’esecuzione del tampone tramite posta elettronica: ds50.uopc@pec.aslnapoli3sud.it.



Il cittadino verrà contattato entro il termine delle 24 ore per l’effettuazione del tampone, con la contestuale comunicazione dell’orario in cui dovrà recarsi presso il presidio allestito  ad effettuare il tampone.

L’intero procedimento è stato seguito dal Ten. Col. Giuseppe Formisano, Comandante della Polizia Locale di Volla che in collaborazione con l’Associazione di volontari della Protezione Civile “Antares” hanno provveduto ad installare le strutture necessarie alla buona riuscita dell’iniziativa.


 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare di Stabia diventa città cardioprotetta
SuccessivoMarano di Napoli, blitz dell’Antimafia: sgominata associazione dedita al traffico di droga
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.