“L’ ASL NA 3 Sud mi ha comunicato che a seguito dei tamponi effettuati nelle scorse ore due nostri concittadini sono risultati positivi al Covid-19. Un ragazzo di 16 anni ed un uomo di 62 anni, entrambi di Sorrento, sono risultati positivi al Covid-19”.


Lo ha reso noto il sindaco, Massimo Coppola che ha aggiunto: “Ogni misura di prevenzione è già stata attivata – spiega il primo cittadino – Chiedo ai sorrentini responsabilità e di osservare scrupolosamente le regole di prevenzione, al fine di ridurre al minimo il pericolo di contagio”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl San Leonardo di Castellammare, positivo al Covid un neonato di Piano di Sorrento
SuccessivoCoronavirus, Sorrento: il liceo “Salvemini” chiude e passa alla Didattica Digitale Integrata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.