“L’ASL Napoli 3 sud ha dato comunicazione di un nuovo caso di positività nel nostro Comune”. Così l’Ente comunale di Agerola sui propri profili social.

“Il nostro giovane concittadino – si legge nella nota – si trova in isolamento domiciliare. E’ asintomatico ed è in buone condizioni di salute. Nel rispetto di tutte le procedure previste per legge, è stata prontamente ricostruita la rete dei contatti da sottoporre a tampone. Auguriamo una pronta guarigione.



Continuiamo a tenere alta la guardia. Si raccomanda il rispetto delle tre misure di precauzione: uso della mascherina anche all’aperto per l’intero arco della giornata, distanziamento sociale e lavarsi frequentemente le mani.

Scaricare l’app Immuni ci consente di controllare l’andamento del virus ed essere avvertiti in modo anonimo di eventuali contatti prolungati con un soggetto positivo. Tutto avviene nel pieno rispetto della privacy, quindi senza diffusione dei propri dati anagrafici. E’ possibile scaricarla tramite gli Store del proprio smartphone”.



Share