Il Pomigliano ritorna in campo per il secondo match di Coppa Italia Eccellenza: esordio stagionale al “Gobbato” per i granata che attendono domani 14 ottobre alle ore 15:30 la Maddalonese.

In Coppa, i ragazzi di Pomigliano hanno iniziato il proprio percorso con la vittoria in trasferta contro il San Giorgio.


Ai microfoni della sala stampa interviene il giovane e talentuoso difensore Francesco Riverso, tra i riconfermati della precedente stagione, che dichiara: “Siamo pronti per questa nuova partita, dobbiamo fare bene come abbiamo fatto contro il San Giorgio e mantenere alta la concentrazione. Mi aspetto un’altra bella prestazione, la Coppa è un obiettivo importante, siamo un bel gruppo composto da tanti calciatori di spessore, e quindi in un contesto così stimolante non si può che fare bene e dare sempre e solo il massimo senza risparmiarsi. Lotteremo con il coltello tra i denti. Per me è un onore indossare ancora per una stagione questa storica maglia, e quindi voglio dare tutto me stesso per la causa e  gettare il cuore oltre l’ostacolo in ogni gara in cui il mister deciderà di concedere fiducia”.


Mister Renato Cioffi alla fine della rifinitura, ha comunicato il seguente elenco dei convocati:

  • PORTIERI: Bellarosa, Buonanno
  • DIFENSORI: Baratto,  Ciampi, Esposito, Pagliaro M., Riverso, Di Landa, Sambale
  • CENTROCAMPISTI: Brogna, La Montagna, La Torre, Grieco, De Rosa, Pagliaro A., Guadagno
  • ATTACCANTI:  Di Palma, Bacio Terracino, Palumbo, Corrado
  • INDISPONIBILI: Alvino, Di Maio, Foti, Pastore, Rega.