Avviso Pubblico per la selezione utenti ludoteche per la prima infanzia.
L’Ambito Sociale N 30, nell’anno educativo 2020-2021, attiverà il servizio rivolto a bambini/e in età compresa tra 6 mesi e 3 anni residenti nei comuni di Torre Annunziata e Trecase. Le attività saranno garantite dalle risorse del “Piano Interventi Prima Infanzia – Fondi Pnscia.


La struttura individuata per ospitare la ludoteca è quella via Parini, 78 a Torre Annunziata, al primo piano dell’ex scuola “Manzoni” (per 30 bambini/e residenti nei comuni di Torre Annunziata e Trecase). Il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13.
Le domande, pena l’esclusione, devono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di residenza entro le ore 12 del 30 ottobre 2020. Farà fede esclusivamente la data del timbro apposto dall’Ufficio Protocollo.


La modulistica può essere ritirata presso gli uffici di Segretariato Sociale dei rispettivi Comuni o scaricata dai portali www.comune.torreannunziata.na.it e www.ambitosocialetrenta.it.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNuova ordinanza di De Luca: cambia qualcosa per chiusura bar, attività fisica e sale giochi
SuccessivoBoscoreale, Covid-19: saliti a nove i positivi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.