“Rivolgo un messaggio alle future mamme ed alle neomamme: la Maternità dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia è un reparto meraviglioso, rivolgetevi al personale senza alcuna paura anche in tempi di emergenza Covid-19”. A parlare è Antonio Chiantera, presidente nazionale della Società italiana di ginecologia e ostetricia (Sigo). Chiantera ha rilasciato alcune dichiarazione a margine di un’iniziativa tenutasi proprio nel reparto stabiese in occasione della Giornata Nazionale della Prevenzione delle Malattie Femminili.



La manifestazione intitolata “La prevenzione salva la vita!” è stata organizzata da “Tennis & Friends” con la collaborazione dell’Asl Na 3 Sud e dell’Unità operativa complessa di Ginecologia ed Ostetricia dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

“Ho partecipato a questa manifestazione con molto piacere e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto della mia visita all’ospedale San Leonardo. – ha continuato Antonio Chiantera della Sigo – Il reparto di Maternità è attrezzato e funzionante e condivido pienamente quanto realizzato dal personale per la sicurezza delle partorienti e dei bambini. Voglio sposare il messaggio che tale iniziativa ha voluto mandare alle mamme: non abbiate paura. Tutte le partorienti che si sono ammalate di Covid-19 sono guarite ed hanno potuto allattare i propri bambini senza alcun problema. State tranquille e rivolgetevi all’ospedale San Leonardo”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Scafati – GE. VI. Napoli rinviata al 31 ottobre 2020
SuccessivoCastellammare di Stabia, altri 10 casi di Covid-19. Sono 122 i tuttora positivi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.