La squadra del mister Bruno Rega ha battuto nello Stadio “Delle Donne’’ di Montecorvino Pugliano il Macchia un ottima avversaria, una delle squadre quotate per la vittoria in questo campionato.

Il risultato è stato tennistico, ma al di la di questo aspetto, è stata l’impressione tratta dalla prestazione della squadra ospite, vale a dire un undici completo in tutti i reparti, e capace di mantenere il pallino del gioco, per il corso degli interi 90 minuti, forte di uno splendido mix, tra prestanza fisica, tecnica individuale, e duttilità tattica.  Una piccola orchestra quindi, che ha letteralmente annichilito, la pur quotata avversaria, non concedendole niente anche in termini di duelli individuali, sul terreno di gioco.


L'Angri City vince fuori casa con 6 goal. Shock per il Macchia


A fine partita, pur essendo soltanto la prima partita c’è molta soddisfazione in casa Angri City, il mister Bruno Rega ha elogiato la bella risposta fornita dai ragazzi, su cui incombeva, secondo gli addetti ai lavori, il duro onere da favorita. Ma l’atteggiamento e la maturità mostrata all’esordio è stata davvero rilevante, con la netta vittoria esterna contro un’avversaria quotata, che è stato il miglior modo, d’iniziare la nuova ed attesa stagione.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRaffa: La Enrico Millo sfiora l’impresa alle Final Four dei Campionanti italiani di società
SuccessivoPompei, 1 milione per le strade cittadine: prende il via l’Era Lo Sapio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.