Continua a crescere il contagio anche nella cittadina Mariana, in linea con quanto sta accadendo anche a livello regionale e nazionale.


L’ultimo aggiornamento Covid ci giunge dall’ufficio stampa del Sindaco Carmine Lo Sapio e nella grafica riporta 78 cittadini attualmente positivi al Coronavirus. Rispetto all’ultimo aggiornamento del 19 Ottobre, i contagiati in città passano da 44 a 78 con un incremento di 34 nuovi positivi.


I dati dell’aggiornamento sono comunque reperibili sul profilo social del primo cittadino.

Stando al report comunicato dalla Asl di competenza, al 26 ottobre, i contagiati su territorio di Pompei attualmente sono quindi 78. Di questi 33 sono i guariti; Le vittime pompeiane del virus restano 7, mentre i positivi totali dall’inizio della crisi epidemica salgono a 118.


Share
Condividi
PrecedenteVictor Osimhen: la nuova freccia azzurra
SuccessivoCovid-19, saliti a cinquantatré i cittadini di Boscoreale positivi
avatar
Il settimanale “Il Gazzettino vesuviano” fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo, si interessa delle tematiche legate al territorio vesuviano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante realtà che operano sul territorio.