“Dagli aggiornamenti pervenuti in questi ultimi 2 giorni riportiamo 12 nuovi positivi ed 11 guariti. Oltre alla diffusione del virus riscontriamo la guarigione di diversi nostri concittadini”. Così il sindaco di Santa Maria la Carità Giosuè D’Amora.



“Questi numeri – ha continuato il sindaco – però non devono far per nulla abbassare la guardia, in quanto attualmente sul nostro territorio abbiamo ancora 131 contagiati. Il dato più preoccupante è la difficoltà con cui sta affrontando questa seconda fase la nostra Sanità ed il numero dei deceduti che si stanno riscontrando anche in Campania.

Chiedo a tutti i cittadini il rispetto di tutte le norme e di evitare qualsiasi comportamento che possa fare aumentare il virus. La maggior parte dei sammaritani sta rispondendo bene, si deve continuare su questa strada per far abbassare i numeri attuali”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteI Foo Fighters annunciano l’uscita del nuovo album “Medicine At Midnight”
SuccessivoNuovo Dpcm, l’emergenza Covid colpisce i ristoratori: 80% di perdite stimate a Gragnano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.