Secondo tampone negativo per Luigi Di Prisco. Il consigliere comunale di Sorrento era risultato positivo al coronavirus nelle scorse settimane.


“Tengo a sottolineare, ancora una volta, la mia piena adesione a tutte le prescrizioni e ai protocolli sanitari in vigore come distanziamento, mascherine e pulizia delle mani, anche durante il periodo antecedente alla diagnosi, come dimostra il fatto che tutti i miei contatti personali sono successivamente risultati negativi al tampone – dichiara Di Prisco – Desidero pertanto invitare la cittadinanza ad attenersi scrupolosamente alle indicazioni delle autorità sanitarie e ad esercitare la massima prudenza. Solo così sarà possibile bloccare la diffusione del virus”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, dieci anni fa la scomparsa di Dino De Laurentiis e Maria Orsini Natale: il ricordo del sindaco di Ascione
SuccessivoSorrento, al Municipio, un sistema per automatizzare i controlli e prevenire i contagi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.