Domenica sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso l’ospedale Vecchio Pellegrini dove si era recato un cittadino srilankese con ferite da arma da taglio il quale ha riferito di aver avuto una lite in via Ventaglieri con un connazionale. Nello stesso nosocomio, poco dopo, si è presentato un altro cittadino srilankese, anch’egli con diverse ferite da arma da taglio, il quale ha raccontato di essere stato aggredito da un conoscente.



I poliziotti, dopo aver identificato i due uomini, grazie alle descrizioni fornite da un testimone e agli accertamenti effettuati sul luogo indicato dai due, dove è stato ritrovato un grosso machete sporco di sangue e rinvenute alcune macchie ematiche sul manto stradale, hanno individuato il primo uomo quale presunto autore dell’aggressione. P.K.S.M., srilankese di 45 anni, è stato sottoposto a fermo di P.G. per tentato omicidio che stamattina è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFincantieri, al via a Shanghai i lavori della prima nave da crociera cinese
SuccessivoCastellammare, controlli straordinari: identificate 63 persone
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.