Siamo purtroppo di nuovo in emergenza Covid e GIVOVA scende ancora in campo per il sociale.

Molti sono i progetti solidali che l’azienda intende sostenere, e tra questi c’è “TAKE CARE YOUR DOC, iniziativa a sostegno dei medici e del personale impegnati in prima linea contro la pandemia. Con sacrifici e sforzi disumani, questi professionisti in camice bianco diventano la nostra salvezza. Su questo siamo tutti concordi, ma soprattutto siamo tutti grati, noi di GIVOVA unitamente alla Nazionale Italiana Cantanti e alla Basket Artisti.

Il progetto prevede, tra l’altro, la consegna di un pasto caldo al personale in servizio negli ospedali.

GIVOVA, in quanto azienda campana, è fiera si sostenere questa lodevole iniziativa, che ha garantito l’avvio delle consegne di pizze calde al personale sanitario dell’Ospedale Cardarelli di Napoli. Tutti insieme vogliamo raggiungere due obiettivi: offrire un servizio al personale medico e aiutare un ristoratore a non chiudere la sua attività.

Riconoscenza e solidarietà si confermano, ancora una volta, binomio perfetto e connubio vincente! #Takecareyourdoc!

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScuole tutte chiuse nella Campania “rosso Covid”
SuccessivoLa Campania è “Area Rossa”, Speranza ha firmato l’ordinanza: “Non c’è altra strada”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.