Riunione di giunta questa mattina a palazzo De Fusco. Sul tavolo le disposizioni da attuare in materia di Covid dopo l’inserimento della regione Campania nella zona rossa.
L’ordinanza firmata dal ministro della Salute, Roberto Speranza, sarà valida per le prossime due settimane e prevede una serie di misure, regole e restrizioni soprattutto per quanto riguarda la mobilità sia all’interno dei comuni che tra i comuni.


In virtù di tali limitazioni l’Amministrazione Lo Sapio ha ritenuto opportuno sospendere il pagamento del ticket per le aree di sosta a pagamento. Le cosiddette “strisce blu”.
Un modo per fornire sollievo e non gravare ulteriormente sui cittadini che per motivi strettamente connessi alle urgenze, dovranno recarsi in diverse aree della città e quindi, parcheggiare la propria auto.

Il provvedimento è stato varato questa mattina della giunta comunale ed è operativo da oggi stesso. Il pagamento della sosta, è, dunque, sospeso fino al 29 novembre 2020.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’ordinanza fa 90. Tamponi antigenici per tutta la popolazione scolastica
SuccessivoSant’Antonio Abate, Covid-19: altri 5 contagiati. Sono 351 i cittadini tuttora positivi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.