Il presidio delle strade cittadine è stato intensificato, così come disposto dall’amministrazione comunale. Controlli volti a garantire l’osservanza delle prescrizioni anti Covid gia a partire da Domenica sera, primo giorno di Lockdown per la campania ricollocata in zona rossa.


Particolare attenzione è stata destinata alle piazze
e ai luoghi di ritrovo della città. Sorvegliati speciali: piazza Falcone e Borsellino e piazza Bartolo Longo. Buono il bilancio dei controlli. Diverse le auto fermate e più di trenta le autodichiarazioni raccolte.

 

 

Buoni anche i risultati emersi dai controlli presso diversi esercizi commerciali, risultate tutte in regola secondo le prescrizioni previste dal Dpcm.




 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAltri 14 contagiati a Castellammare di Stabia. C’è una ottava vittima del coronavirus
SuccessivoCovid-19, fake sui social, De Luca: le richieste di personale medico inoltrate da mesi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.