Inaugurati ieri domenica 22 novembre a Striano i nuovi locali della guardia medica del Comune di Striano in via Beniamino Marciano. Presenti il direttore sanitario aziendale Asl Napoli 3 Sud Gaetano D’Onofrio, il direttore del distretto sanitario Francesco Lettiero, il sindaco Antonio del Giudice.



La struttura, composta da tre stanze ambulatorio, è operativa il sabato e la domenica. Per gli altri giorni la guardia medica è attiva presso il comune di Poggiomarino. “Questa riapertura – ha detto il direttore sanitario Asl Gaetano D’Onofrio – è la testimonianza che oltre l’emergenza Covid l’Asl continua nella propria azione programmatoria per implementare l’offerta sanitaria alle comunità locali e la sinergia con i rappresentanti degli enti locali è il valore aggiunto di un’azione sempre più rivolta al miglioramento dei servizi ai cittadini”.



“È un servizio essenziale – ha affermato il sindaco di Striano Del Giudice – per la cittadinanza fiore all’occhiello per la nostra città, frutto di una grande sinergia tra istituzioni”.



Share