scuole chiuse striano

Il sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione ha firmato l’ordinanza che stabilisce la sospensione dell’attività didattica in presenza dei servizi per l’infanzia (sistema integrato di educazione e di istruzione 0-6 anni) e delle prime classi della scuola primaria, dal 24 al 30 novembre 2020, sull’intero territorio.


Il rientro a scuola, quindi, per i piccoli dell’Infanzia e per gli alunni di prima classe della scuola Primaria, prevista per domani dalla Regione, slitta ancora fino al 30 novembre.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteQuarant’anni dal terremoto dell’80: un minuto di silenzio alle 19:34
SuccessivoEic, Luca Mascolo: “Un nuovo patto tra istituzioni e cittadini”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.