Pochi minuti fa a Poggiomarino, ai piedi del Vesuvio, si è verificato il crollo di un edificio nel pieno centro urbano. A cedere è stato un palazzo in funzione che ospitava mobilificio in Via Nuova San Marzano.



poggiomarino crolloIl forte boato ha spaventato l’intero quartiere e sono in corso i soccorsi. La Misericordia di Poggiomarino, attraverso la pagina facebook ufficiale, ha comunicato che al momento non si registrano feriti o vittime.

L’edificio era chiuso al pubblico a causa delle restrizioni della zona rossa per l’emergenza sanitaria.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDiego Armando Maradona, l’avvocato accusa: “Lasciato senza cure per 12 ore”
SuccessivoMorte di Diego Armando Maradona, ecco i risultati dell’autopsia in Argentina
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.