Ieri mattina, gli assessori Raffaella Di Martino e Ciro Cascone, assieme all’assessore metropolitano ai Lavori Pubblici, Raffaele Cacciapuoti hanno effettuato un sopralluogo lungo le strade di competenza provinciale per verificarne le condizioni e programmare gli interventi necessari alla loro messa in sicurezza. Due le strade di competenza della città metropolitana che attraversano la città di Pompei: via Carrara e via Grotta. Diverse le criticità riscontrate a cui porre rimedio con lavori che inizieranno già prima di Natale.


Al termine del sopralluogo – a cui hanno preso parte anche i consiglieri Sabrina D’Amora e Stefano de Martino – è stato stabilito di procedere con il rifacimento del manto stradale e la relativa messa in sicurezza delle due arterie provinciali.

Disposto anche il rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale, nonché l’installazione delle bande sonore laddove necessario.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, giovedì 3 dicembre per la donazione del sangue in Piazza Municipio
SuccessivoSorrento, coronavirus, 7 positivi e 6 guariti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.